Dal 15 al 21 aprile visita il nostro showroom a Milano!
Il conto alla rovescia è azionato: dal 15 al 21 aprile Effeti sarà grande protagonista alla Brera Design Week 2024, evento che anno dopo anno, con la sua reputazione internazionale, l’atmosfera creativa, la posizione strategica e la presenza di showroom di design e gallerie d’arte, si conferma l’appuntamento imprescindibile per tutti i brand che vogliono promuovere su scala globale le rispettive novità durante il Fuorisalone. Innovazione dei materiali, design dei servizi, arte, paesaggio domestico, tecnologia, abitare sono i temi e le parole chiave al centro di questa quindicesima edizione, che si annuncia di assoluto profilo. Vista l’importanza dell’occasione, non potevamo farci trovare impreparati: inedito, visionario, dirompente, concepito come “una sinergia concettuale tra Unità e Molteplice”, SINTESI è il nuovo progetto che Effeti presenterà alla Design Week, con l’intenzione di rompere gli schemi tradizionali della cucina moderna, riscoprendo la sua identità attraverso un approccio unico e innovativo.
Ideata e plasmata dal designer Giancarlo Vegni, SINTESI interpreta in modo emblematico l’idea di cucina di design distintiva e inconfondibile, capace di lasciare il segno e farsi ricordare pur senza sacrificare la sobrietà, elemento caratteristico del gusto contemporaneo.
UN NUOVO CONCEPT CHE RIVOLUZIONA GLI SCHEMI DELLA CUCINA MODERNA
Nell’ottica di Effeti, sono i dettagli a fare la differenza: le ante della nuova cucina moderna SINTESI si aprono senza maniglia né presa a gola, optando invece per un sistema visivamente pulito e minimale. Questa soluzione consente di integrare la cucina con altri elementi d’arredo senza appesantire l’ambiente, grazie al sistema trasversale Sistem. Ovvero una boiserie con mensole e montanti quasi invisibili, che garantisce la possibilità di una personalizzazione dinamica con varie finiture e accessori, creando un ambiente living versatile e su misura, in linea con le tendenze del momento.
CUCINE ITALIANE DI DESIGN: LA PROGETTUALITÀ DI EFFETI GUARDA AL FUTURO
Con una consolidata esperienza sul mercato delle cucine di lusso dal 1963 e al contempo una costante propensione all’avanguardia, attraverso questo nuovo concept Effeti conferma il proprio impegno per l’alta qualità e la progettualità orientata verso il futuro: SINTESI si può scoprire nel nostro showroom al civico 50 di Corso Garibaldi, a Milano-Brera, dal 15 al 21 aprile, tutti i giorni dalle 10 alle 21 (la domenica sera fino alle 20). Nel corso della settimana ospiteremo anche eventi, collaborazioni e percorsi collaterali.
Related Posts
Effeti presenta il nuovo catalogo tecnico e listino prezzi
Da sempre Effeti si muove alla ricerca della combinazione pe
Effeti Cucine Showroom
Effeti Cucine Showroom Aziendale Effeti Cucine presenta il n
Effeti: i migliori auguri italiani
Effeti augura a tutti voi un Natale alla riscoperta della tr