Incontro con giornalisti, architetti e designer a Firenze.
Domenica 22 settembre 2013 Effeti Cucine ha accolto giornalisti, architetti e designer venuti da Stati Uniti e Canada per ammirare e prendere visione dello stile e dei nuovi prodotti dell’azienda toscana.
Gli invitati hanno visitato l’intero stabilimento, scoprendo una delle caratteristiche che rendono uniche le cucine Effeti: la produzione. La grande forza dell’azienda è, infatti, la capacità di realizzare all’interno della propria struttura l’intero ciclo di creazione della cucina, dalla lavorazione iniziale alla consegna del prodotto.
Sono entrati in contatto con la cura e l’attenzione rivolta alla selezione dei materiali, con la storia di tradizione e artigianalità unita a nuove tecniche moderne che caratterizzano le finiture di ogni pezzo Effeti. La qualità del prodotto e l’innovazione nelle idee miscelate per fornire un prodotto perfetto e trasparente.
Dopo aver avuto modo di esplorare il mondo di dettagli dietro al brand di Effeti ed essere passati attraverso l’esclusivo Showroom aziendale, gli invitati sono stati accolti da un servizio di catering che ha mostrato l’altro lato della tradizione italiana in cucina: il buon cibo.